di Anna Maria Solari

My PAM, la sfida della moda Made in Italy


Pubblicato su MadeinNordest

I nterpretare fin dal 1935 la moda con l'accessorio e l'oggetto giusto è tuttora per PAM come una magia. Accogliere il cliente, imparare a seguire i cambiamenti con adeguatezza e innovazione è una continua sfida nel tempo.

Appartenere così radicalmente a un territorio del Nord Ovest ha permesso di comunicar alla sua vasta clientela che, nella moda. l'attenzione alla ricerca del dettaglio e al materiale, fanno parte del gusto e dello stile di ogni persona che da PAM riesce ad esprimere sempre il proprio "allure".

Nei negozi a Genova e a Milano, ubicati nel cuore delle due città, lo stile dà il benvenuto al cliente, la forma lo avvolge, l'attenzione al colore conferma la scelta di un percorso che da più di settantacinque anni lascia la sua traccia.

Ancora oggi, nonostante le difficoltà delle scelte di ogni giorno, "les boutiques" PAM esprimono la creatività e gli investimenti di chi le guida con il coraggio e la passione nell'affermare la raffinatezza e la solidità del nostro Made in Italy.